MERCATO – Menez in rotta col Psg. La Juve ci pensa

MERCATO – Menez in rotta col Psg. La Juve ci pensa

Jeremy Menez sembra essere in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain e quindi cominciano a circolare con insistenza le voci su un suo possibile addio al club transalpino la prossima estate, o addirittura già a gennaio. L’ ex giallorosso sta trovando pochissimo spazio con Laurent Blanc, tant’è vero che,…

Jeremy Menez sembra essere in rotta di collisione con il Paris Saint-Germain e quindi cominciano a circolare con insistenza le voci su un suo possibile addio al club transalpino la prossima estate, o addirittura già a gennaio. L’ ex giallorosso sta trovando pochissimo spazio con Laurent Blanc, tant’è vero che, l’ altro giorno, in occasione del match di Cghampions’ contro il Benfica, quando il tecnico ha inserito Lucas al posto di Lavezzi, il trequartista ventiseienne ha lasciato la panchina e si è recato nello spogliatoio quando mancavano ancora venti minuti al triplice fischio.

Ecco come ha commentato l’ accaduto l’ ex difensore francese Franck Leboeuf ai microfoni di RMC: “Siamo stanchi di perdonarlo: Menez non è il re, deve lottare per ottenere un posto da titolare. Quindi stai zitto, lavora e se non vieni scelto, lavora il doppio. Penso che al Psg ne abbiano abbastanza del suo atteggiamento. Deve mettersi a lavorare, perché non vogliamo più sentir parlare di lui quando non viene schierato”. Più chiaro di così…

La Juventus, intanto, sta alla finestra, in attesa di eventuali evoluzioni che possano portare il fantasista transalpino a lasciare il Psg. In tal caso, partirebbe l’ assalto bianconero.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy