MERCATO – Mencucci: ‘Jovetic voleva andare via già…’

MERCATO – Mencucci: ‘Jovetic voleva andare via già…’

Si avvicina la riapertura della sessione estiva del calciomercato e, puntualmente, riprende la girandola di nomi che potrebbero rinforzare il reparto avanzato della Juventus. Uno di questi è senza dubbio Stevan Jovetic: il montenegrino piace molto a Conte, tanto che la società bianconera si era mossa per lui anche un…

di redazionejuvenews

Si avvicina la riapertura della sessione estiva del calciomercato e, puntualmente, riprende la girandola di nomi che potrebbero rinforzare il reparto avanzato della Juventus. Uno di questi è senza dubbio Stevan Jovetic: il montenegrino piace molto a Conte, tanto che la società bianconera si era mossa per lui anche un anno fa, senza però riuscire a strapparlo ai viola. Adesso, però, potrebbe essere il momento giusto per acquistarlo: il suo addio è un’ ipotesi sempre più realistica.

A tal proposito, ci sono da segnalare le dichiarazioni rilasciate dall’ amministratore delegato del club toscano, Sandro Mencucci, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Per quanto riguarda Jovetic, già l’ anno scorso c’era stata una mezza richiesta da parte del calciatore di poter andare altrove, ma noi lo abbiamo stoppato. Poi ci sono state delle parole tra lui ed il presidente che si sono dati appuntamento al termine del campionato: bisogna vedere quali sono le volontà di Stevan. Sarebbe bello vederlo giocare insieme a Giuseppe Rossi, ma dobbiamo rispettare le sue scelte”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy