MERCATO – Mattheus: ‘Non ho ancora firmato…’

MERCATO – Mattheus: ‘Non ho ancora firmato…’

Un paio di settimane fa sembrava che il suo passaggio alla Juventus a partire dalla prossima stagione fosse cosa fatta, stando alle indiscrezioni che provenivano dai media brasiliani. Qualche giorno fa, invece, è arrivata la brusca frenata: il giovane centrocampista Mattheus, figlio dell’ ex stella verdeoro Bebeto, è vicinissimo al…

di redazionejuvenews

Un paio di settimane fa sembrava che il suo passaggio alla Juventus a partire dalla prossima stagione fosse cosa fatta, stando alle indiscrezioni che provenivano dai media brasiliani. Qualche giorno fa, invece, è arrivata la brusca frenata: il giovane centrocampista Mattheus, figlio dell’ ex stella verdeoro Bebeto, è vicinissimo al rinnovo contrattuale con il Flamengo, società che ne detiene il cartellino.

E’ stato lo stesso ragazzo, parlando ai microfoni di “Globo Esporte“, a chiarire l’ accaduto: “Ancora non ho firmato il rinnovo, ma mancano davvero pochi dettagli. Ho sempre ribadito che avrei lasciato il Flamengo solo se la società si fosse accordata con la Juventus, ma questo non è accaduto, quindi credo proprio che resterò qui”. Stando alle sue parole, dunque, la Vecchia Signora non si è mossa per prelevarlo, anche se le indiscrezioni di qualche tempo fa sostenevano il contrario.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy