MERCATO – Materazzi (ag.Fifa): “Pirlo andrà al Besiktas”

MERCATO – Materazzi (ag.Fifa): “Pirlo andrà al Besiktas”

TORINO – E’ il caso di due giocatori del Manchester United: prima pupilli di Sir Alex Ferguson, ora “panchinari” fissi o quasi con l’ arrivo di David Moyes. Si tratta del laterale destro brasiliano (ma con passaporto portoghese) Rafael, ventitreenne in grado di disimpegnarsi sia come terzino che come esterno…

TORINO – E’ il caso di due giocatori del Manchester United: prima pupilli di Sir Alex Ferguson, ora “panchinari” fissi o quasi con l’ arrivo di David Moyes. Si tratta del laterale destro brasiliano (ma con passaporto portoghese) Rafael, ventitreenne in grado di disimpegnarsi sia come terzino che come esterno di centrocampo. L’ altro invece, è un vecchio pallino di Conte e della dirigenza bianconera: l’ ala portoghese Nani, ormai ai ferri corti con i Red Devils, che la Juve ha corteggiato a lungo negli anni scorsi.

L’ agente Fifa Matteo Materazzi, fratello del’ ex difensore dell’Inter e della Nazionale azzurra, parlando nel corso della trasmissione “Zona 11” in onda su Rai Sport 1, si è dichiarato convinto:  “La prossima stagione Pirlo andrà Al Besiktas: per lui è pronto un contratto triennale da 2,2 milioni a stagione. La Juventus lo sostituirà con Xabi Alonso, in uscita dal Real Madrid”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy