MERCATO – Marrone: ‘Vorrei giocare di più, potrei…’

MERCATO – Marrone: ‘Vorrei giocare di più, potrei…’

Protagonista dell’ Under-21 italiana, con la quale è attualmente in ritiro, il giovane bianconero Luca Marrone oggi ha parlato del suo futuro e delle sue aspettative ai microfoni dell’ emittente satellitare Sky Sport 24. Ecco le dichiarazioni del numero 39: “Montella mi vorrebbe alla Fiorentina? Questo mi fa ovviamente un…

di redazionejuvenews

Protagonista dell’ Under-21 italiana, con la quale è attualmente in ritiro, il giovane bianconero Luca Marrone oggi ha parlato del suo futuro e delle sue aspettative ai microfoni dell’ emittente satellitare Sky Sport 24. Ecco le dichiarazioni del numero 39: “Montella mi vorrebbe alla Fiorentina? Questo mi fa ovviamente un grande piacere, anche perché è un tecnico di cui tutti mi hanno detto un gran bene, ma per adesso penso solo alla Nazionale, queste cose le valuteremo al termine dell’ Europeo”.

Marrone non nasconde il suo auspicio di poter essere utilizzato più frequentemente: “Mi auguro di poter giocare di più, perciò valuteremo tutte le proposte, perché l’ allenamento serve, ma l’ esame vero poi è la partita. Poter giocare con continuità sarebbe importante, magari facendo una buona stagione in un’ altra squadra per poi tornare. Mi farebbe piacere, ma decideremo insieme alla società”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy