MERCATO – Marotta prepara il terreno per Nainggolan e Fernando

MERCATO – Marotta prepara il terreno per Nainggolan e Fernando

TORINO – La Juve si muove per sistemare il centrocampo. Il mercato di gennaio si avvicina, ed entra nel vivo la fase di preparazione dei colpi di riparazione. Il primo nome è quello di Radja Nainggolan. Il presidente del Cagliari Cellino ha fatto sapere che lo ritiene incedibile fino a…

TORINO – La Juve si muove per sistemare il centrocampo. Il mercato di gennaio si avvicina, ed entra nel vivo la fase di preparazione dei colpi di riparazione. Il primo nome è quello di Radja Nainggolan. Il presidente del Cagliari Cellino ha fatto sapere che lo ritiene incedibile fino a giugno, ma Marotta, nel caso in cui riuscisse a piazzare Isla e un altro giocatore (Vucinic se i tempi di recupero si dovessero allungare), è pronto a spendere 10 milioni più un paio di contropartite a scelta tra Peluso, De Ceglie, Padoin e un paio di giovani adesso in prestito (Marrone o Boakye).

Oltre al belga, in lista c’è anche Fernando del Porto, in scadenza di contratto il prossimo giugno per il quale i bianconeri stanno cercando di convincere i lusitani a lasciarlo partire a gennaio, magari di fronte ad un indennizzo di un paio di milioni di euro. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy