AGGIORNAMENTO DI MERCATO – La Juventus offre 32 milioni di euro per Dybala…

AGGIORNAMENTO DI MERCATO – La Juventus offre 32 milioni di euro per Dybala…

Che Dybala dovesse lasciare il Palermo a fine stagione non c’erano dubbi, la conferma è arrivata ieri dal diretto interessato, ora resta da capire in quale porto approderà l’attaccante argentino. I bene informati sostengono che la Juventus sia in pole, come riporta Tuttosport, Marotta ha presentato a Zamparini un’offerta da…

Che Dybala dovesse lasciare il Palermo a fine stagione non c’erano dubbi, la conferma è arrivata ieri dal diretto interessato, ora resta da capire in quale porto approderà l’attaccante argentino. I bene informati sostengono che la Juventus sia in pole, come riporta Tuttosport, Marotta ha presentato a Zamparini un’offerta da 32 milioni di euro, il patron rosanero ne continua a chiedere 40, anzi, dopo la gara di domenica sostiene che Dybala ora ne vale almeno 50. Difficile che la Juventus arrivi a tale cifra, i bianconeri non sono intenzionati a partecipare ad aste internazionali, Marotta dopo la sfida con il Monaco è probabile che torni ad incontrare Zamparini per fare il punto della situazione.

 

Su Dybala restano vigili Arsenal, Psg, Atletico, Roma, Inter e anche il Npoli ha preso informazioni.

 

Le altre piste conducono a Cavani e Falcao, i dirigenti bianconeri attendono di conoscere l’esito del summit tra l’attaccante uruguaiano e il suo entourage, i costi dell’operazione tra cartellino e ingaggio restano comunque alti. Oneroso anche l’attaccante colombiano, è in prestito allo United e guadagna 12 milioni di ingaggio, a fine stagione tornerà al Monaco per fine prestito ma verrà rimesso sul mercato, alla Juve piace ma per approdare a Torino dovrebbe ridurre le preteste in quanto a stipendio. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy