MERCATO – Marotta a Madrid per Higuain: pronti 20-22 mln. Il Tottenham vuole Vucinic

MERCATO – Marotta a Madrid per Higuain: pronti 20-22 mln. Il Tottenham vuole Vucinic

Giorni caldissimi anche sul fronte Higuain. L’attaccante franco-argentino sta per incontrare Florentino Perez dal quale evidentemente si aspetta una risposta decisa e definitiva sul suo futuro. E a meno di clamorosi ripensamenti, il presidente del Real Madrid ammetterà che lo spazio riservato al Pipita sarà sempre più risicato (ora che…

di redazionejuvenews

Giorni caldissimi anche sul fronte Higuain. L’attaccante franco-argentino sta per incontrare Florentino Perez dal quale evidentemente si aspetta una risposta decisa e definitiva sul suo futuro. E a meno di clamorosi ripensamenti, il presidente del Real Madrid ammetterà che lo spazio riservato al Pipita sarà sempre più risicato (ora che Edinson Cavani pare vicinissimo ai merengues). A quel punto, sulla scorta di quanto dichiarato ieri dal fratello-agente Nicola («Non sbatteremo certo le porte»), il giocatore si guarderà attorno a caccia della prospettiva più intrigante. Che, al momento, fa rima con la Juventus: Beppe Marotta è pronto a volare nella capitale spagnola per concretizzare la trattativa. Martedì, al massimo mercoledì, l’amministratore delegato bianconero incontrerà nuovamente Perez in Spagna: l’obiettivo è provare a limare la distanza economica tra la proposta di 20-22 milioni e la richiesta di 30.

La concorrenza, intanto, valuta altri obiettivi: l’Arsenal, accostato a Wayne Rooney, è vicino a Yaya Sanogo, attaccante (classe ’93) dell’Auxerre; il Tottenham, che si sarebbe messo alla caccia di Mirko Vucinic, monitora David Villa, in scadenza tra un anno a Barcellona. Tornando al nodo Higuain-Real, intanto, va registrato che le relazioni tra i blancos e la Juve potrebbero contemplare anche Stephan Lichtsteiner, corteggiato da. Carlo Ancelotti già ai tempi del Psg Senza contare il fatto che non è affatto improbabile pensare a un interesse del nuovo Real per Andrea Pirlo.

(fonte vecchiasignora.net)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy