MERCATO – Marchisio sempre più British

MERCATO – Marchisio sempre più British

TORINO – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus è una delle massime espressioni del vivaio bianconero. Il Principino è reduce da un infortunio ma sta recuperando alla grande tanto che, già contro il Verona, potrebbe accomodarsi in panchina. Il destino ha voluto che, al suo posto, Pogba lo abbia sostituito egregiamente…

TORINO – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus è una delle massime espressioni del vivaio bianconero. Il Principino è reduce da un infortunio ma sta recuperando alla grande tanto che, già contro il Verona, potrebbe accomodarsi in panchina. Il destino ha voluto che, al suo posto, Pogba lo abbia sostituito egregiamente mostrando una crescita davvero esponenziale, dal punto di  vista tecnico. Per il principino sarà davvero dura riconquistare il posto. Le offerte sono arrivate in estate, ma sono state rispedite al mittenre anche se, il numero otto bianconero, ha fatto capire che, se non si sentisse ancora la centro del progetto bianconero, potrebbe anche cambiare aria.

 

Dall’ Inghilterra sono sempre più sicuri che il suo futuro sarà in Premier, con Manchester United e  Chelsea pronti a fare carte false per assicurarsi le sue prestazioni.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy