MERCATO – Mangala blindato, niente Juve

MERCATO – Mangala blindato, niente Juve

Poteva essere un ottimo rinforozo, ma nulla da fare. Per ora, il Porto non cederà il suo difensore (all’occorrenza anche centrocampista) Eliaquim Mangala. Come riportato infatti dall’edizione odierna dell’Equipe, il club lusitano lascerà partire il proprio gioiello solo nella prossima estate, a fine quindi del campionato già in corso. Il…

Poteva essere un ottimo rinforozo, ma nulla da fare. Per ora, il Porto non cederà il suo difensore (all’occorrenza anche centrocampista) Eliaquim Mangala. Come riportato infatti dall’edizione odierna dell’Equipe, il club lusitano lascerà partire il proprio gioiello solo nella prossima estate, a fine quindi del campionato già in corso. Il calciatore, come ben noto, era stato seguito fortemente dal club bianconero che tornerà sulle seu tracce a tempo debito. Il Porto non cederà Eliaquim Mangala. Lo scrive oggi L’Equipe, che sottolinea come i lusitani cederanno il difensore soltanto nell’estate del 2014. Il giocatore e’ stato a lungo seguito dalla Juventus.

Mangala, classe 1991 ha vestito anche la maglia dello Standard Liegi ed ha una buona esperienza internazionale essendo nel giro della nazionale under 21 francese. Appuntamento con lui solamente rimandato.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy