MERCATO – Lo United mette in vendita Nani

MERCATO – Lo United mette in vendita Nani

TORINO – Il calciomercato tiene banco anche in questo periodo: nonostante manchino circa due mesi all’ apertura della campagna-acquisti invernale, questo è il periodo per cominciare ad intavolare trattative per il prossimo futuro. La Juventus, come è ormai noto, cerca un esterno offensivo che possa permettere ad Antonio Conte il…

TORINO – Il calciomercato tiene banco anche in questo periodo: nonostante manchino circa due mesi all’ apertura della campagna-acquisti invernale, questo è il periodo per cominciare ad intavolare trattative per il prossimo futuro. La Juventus, come è ormai noto, cerca un esterno offensivo che possa permettere ad Antonio Conte il passaggio al 4-3-3. Oltre al già citato Jeremy Menez, c’è un altro talento che piace molto al tecnico salentino: si tratta del portoghese Nani, ormai in rotta di collisione con il Manchester United, che la Vecchia Signora aveva già corteggiato nel recente passato.

Ora il sito spagnolo fichajes.net rivela l’ indiscrezione secondo cui il lusitano è stato inserito nella lista dei partenti dalla dirigenza dei “Red Devils”: il club inglese, però, non ha alcuna intenzione di svendere il giocatore, nonostante di fatto non rientri nei piani di David Moyes. Per acquistarlo, dunque, ci vorranno all’ incirca 15 milioni di euro, oltre ad un ingaggio importante. Il passaggio agli ottavi di Champions’ League, per la Juve, potrebbe essere un traguardo importante, che porterebbe liquidità nelle casse bianconere: liquidità che potrebbe servire per arrivare al talento portoghese.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy