MERCATO – Lo Schalke ci prova per Quagliarella

MERCATO – Lo Schalke ci prova per Quagliarella

TORINO – Tanto, troppo da fare per Marotta in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Le sirene Inglesi suonano per Quagliarella do ormai diverso tempo, ma ecco che nelle utlime ora si sta facendo sotto in maniera prepotente lo Schalke 04. I tedeschi, galvanizzati dalla qualificazione…

TORINO – Tanto, troppo da fare per Marotta in questi giorni, soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Le sirene Inglesi suonano per Quagliarella do ormai diverso tempo, ma ecco che nelle utlime ora si sta facendo sotto in maniera prepotente lo Schalke 04. I tedeschi, galvanizzati dalla qualificazione in Champions hanno intenzione di costruire una squadra di livello per farsi valere nella coppa che conta. Sfumato Matri ad un passo dal Milan è Fabio Quagliarella il loro nuovo nome in cima alla lista.

Trattativa difficile visto che  le inglesi non mollano la presa,  ma una cosa è certa: lo Schalke ha un disperato bisogno di acquistare un centravanti visto il recente infortunio dell’ungherese Adam Szalai. Potrebbe essere proprio questo un motivo in più per uno sforzo economico da parte del club tedesco.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy