MERCATO – Llorente seguito da mezza Europa

MERCATO – Llorente seguito da mezza Europa

C’è la fila, nemmeno fossimo alla posta. Dopo l’ennesima esclusione di Fernando Llorente nel match di ieri sera contro l’Inter, le pretendeti dello spagnolo si moltiplicano. Dopo l’interessamento dei club della Liga, su tutti Real Madrid e Barcellona, le sirene adesso arrivano anche dalla Premier. Secondo quanto riportato dal Sunday…

C’è la fila, nemmeno fossimo alla posta. Dopo l’ennesima esclusione di Fernando Llorente nel match di ieri sera contro l’Inter, le pretendeti dello spagnolo si moltiplicano. Dopo l’interessamento dei club della Liga, su tutti Real Madrid e Barcellona, le sirene adesso arrivano anche dalla Premier. Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, si sono affacciate l’Arsenal, il Tottenham e il Chelsea. Alla ricerca di una punta, gli inglesi hanno messo gli occhi su Llorente che non sta vivendo una 

 

bella avventura con la maglia della Juventus. Marotta ieri, ha smentito tutte le voci sul giocatore e ha sottolineato che si sta lavorando sulla sua forma fisica per renderelo disponibile al 100%. Il mercato di gennaio non è così lontano, le pretendenti non mancano. 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy