MERCATO – Llorente possibile Real Madrid

MERCATO – Llorente possibile Real Madrid

Un amore mai sbocciato? Forse è presto per dirlo, ma certamente l’arrivo di Fernando Llorente non ha spostato gli equilibri. L’attaccante, arrivato con qualche scetticismo di troppo data la negativa tradizione degli spagnoli nel campionato italiano, potrebbe partire già a gennaio. Il Real vuole cambiare e in lista di partenza…

Un amore mai sbocciato? Forse è presto per dirlo, ma certamente l’arrivo di Fernando Llorente non ha spostato gli equilibri. L’attaccante, arrivato con qualche scetticismo di troppo data la negativa tradizione degli spagnoli nel campionato italiano, potrebbe partire già a gennaio. Il Real vuole cambiare e in lista di partenza c’è uno dei bomber più appetibili del mondo, Karim Benzema. Llorente, sarebbe arrivo gradito anche se la strada che porta da qui a gennaio è ancora lunga. Conte sta pensando se schierarlo dal primo minuto contro l’Inter in coppia con Tevez, ma sembra essere favorito Quagliarella. 

Anche il napoletano vuole risposte dal tecnico, dopo la mancata di cessione nell’ultimo mercato. Il futuro del reparto offensivo della Juventus è ancora da definire, specialmente quello di Llorente. Il Re Leone spagnolo ha voglia di ruggire, per adesso solo timidi miagolii…

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy