L’Inter chiama Vucinic

L’Inter chiama Vucinic

Il neo patron dell’Inter, Erick Thohir, sta vivendo altri due intensi giorni a Milano, nei quali avrebbe – tra le altre cose – affrontato con i suoi dirigenti il tema mercato. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, ieri sarebbe stata esaminata anche l’ipotesi Vucinic. L’attaccante montenegrino, infatti, potrebbe essere ceduto dalla…

Il neo patron dell’Inter, Erick Thohir, sta vivendo altri due intensi giorni a Milano, nei quali avrebbe – tra le altre cose – affrontato con i suoi dirigenti il tema mercato. Secondo “La Gazzetta dello Sport”, ieri sarebbe stata esaminata anche l’ipotesi Vucinic. L’attaccante montenegrino, infatti, potrebbe essere ceduto dalla Juventus alla luce dell’esplosione di Llorente e, in caso di addio, lui preferirebbe una soluzione italiana. Ma il club bianconero avrà come priorità, nel caso, un eventuale scambio con pari ruolo, cosa che l’Inter non potrebbe garantire.

E c’è anche un altro ostacolo: l’Inter vorrebbe il giocatore in prestito, mentre la Juve, senza scambi, punta a monetizzare il più possibile. Con queste premesse, per i nerazzurri sarà difficile raggiungere anche gli altri obiettivi, Osvaldo, Dzeko e soprattutto Lavezzi, quest’ultimo graditissimo a Mazzarri. L’argentino del Psg, però, è valutato 15-20 milioni ed è corteggiato anche da Arsenal e Tottenham, club che non puntano certamente ad acquisire l’ex Napoli in prestito.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy