MERCATO – Le ultime su Ibra, Sanchez e…

MERCATO – Le ultime su Ibra, Sanchez e…

Mancano due mesi abbondanti alla riapertura del calciomercato, ma come sappiamo ogni momento è buono per allacciare i contatti tra club e dirigenti in vista della prossima campagna-acquisti. Negli ultimi tempi, nell’ ambiente juventino, si è parlato in lungo e in largo di un eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic in…

Mancano due mesi abbondanti alla riapertura del calciomercato, ma come sappiamo ogni momento è buono per allacciare i contatti tra club e dirigenti in vista della prossima campagna-acquisti. Negli ultimi tempi, nell’ ambiente juventino, si è parlato in lungo e in largo di un eventuale ritorno di Zlatan Ibrahimovic in bianconero: l’ ipotesi è stata caldeggiata anche da Pavel Nedved, membro del Consiglio di Amministrazione della Vecchia Signora, e dal suo amico Mino Raiola, che cura gli interessi dell’ attaccante attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Il giocatore, a quanto pare, non sembra felicissimo della sua avventura transalpina e starebbe meditando di tornare in Serie A.

A tal proposito, il noto giornalista Alfredo Pedullà, tramite il proprio portale ufficiale, ha spiegato le ultime novità al riguardo: “Ibrahimovic parla della Juventus come se fosse il suo vero obiettivo per l’ anno prossimo, e in effetti è così. Considera chiusa la sua avventura al Psg e resterebbe solo se non trovasse un’ altra possibilità. Marotta spegna gli entusiasmi, ma dice ‘a queste condizioni economiche’. Per cui questa è una partita che va seguita con attenzione, visto che ora è impossibile fare previsioni, sia in un senso che nell’ altro”.

Pedullà si è poi soffermato su altri due calciatori che piacciono molto alla dirigenza bianconera e a Conte: Sanchez e Muriel. Ecco quanto ha scritto al riguardo: “Sanchez ha dichiarato che sarebbe felice di restare, il Barcellona, anche se non può rilasciare parole compromettenti in merito, un po’ meno. Se gli spagnoli dovessero cercare un attaccante, le cose cambierebbero in fretta. Per Muriel Udinese e Juve parlano spesso, perché a Conte piace tantissimo, perciò, se dovesse accadere qualcosa la prossima estate, i bianconeri faranno di tutto per avere una corsia preferenziale”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy