MERCATO – L’agente di De Ceglie allontana il Werder

MERCATO – L’agente di De Ceglie allontana il Werder

Paolo De Ceglie è nel mirino del Werder Brema e le poche apparizioni con la maglia della Juventus in questa stagione potrebbero spingere il terzino sinistro a cercare fortuna altrove. Ma, secondo quanto riferito da Carlo Pallavicino ai microfoni di CalcioNews24.com, non c’è stato alcun contatto con i tedeschi: “Werder…

Paolo De Ceglie è nel mirino del Werder Brema e le poche apparizioni con la maglia della Juventus in questa stagione potrebbero spingere il terzino sinistro a cercare fortuna altrove. Ma, secondo quanto riferito da Carlo Pallavicino ai microfoni di CalcioNews24.com, non c’è stato alcun contatto con i tedeschi: “Werder Brema? Assolutamente no, non ho mai sentito nulla a riguardo. 

Se resta alla Juve? Paolo sta benissimo alla Juve, è cresciuto nel club e non ha intenzione di lasciare Torino. Non ci sono novità a riguardo. Parma o Samp in Italia potrebbero farsi avanti? A me non risulta, sono solo supposizioni fatte dai giornali. E’ contento alla Juve e spera di dare un apporto maggiore alla causa. Lo scarso impiego? Lui lo sapeva fin dall’inizio della stagione, non ci sono state delle sorprese. Chiaro che sia intenzionato a dare del suo alla squadra quando il mister deciderà di chiamarlo in causa”.

FONTE: Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy