MERCATO – La situazione di Kramaric

MERCATO – La situazione di Kramaric

“Andrej Kramaric, attaccante del Rijeka, sta facendo impazzire l’Europa. Oltre alla Juventus che lo ha osservato più volte da vicino, sul talento croato c’è la Premier League. Il Leicester, infatti, ha presentato un’offerta ufficiale al Rijeka, ma lo stesso giocatore ha rifiutato la proposta deciso ad aspettare la Juventus o…

“Andrej Kramaric, attaccante del Rijeka, sta facendo impazzire l’Europa. Oltre alla Juventus che lo ha osservato più volte da vicino, sul talento croato c’è la Premier League. Il Leicester, infatti, ha presentato un’offerta ufficiale al Rijeka, ma lo stesso giocatore ha rifiutato la proposta deciso ad aspettare la Juventus o il Chelsea, che dunque restano sempre più in corsa. Futuro ancora da decidere, Kramaric l’oggetto del desiderio”. Queste le parole di GIanluca di Marzio che conferma, quindi, la vicinanza della Juventus all’attaccante, calsse 1991, Andrej Kramaric.

 

I bianconeri, per ora, hanno troppe avversarie da dover battere per arrivare al giocatore. Ma la qualificazione agli ottavi di Champions League aiuta indubbiamente la squadra di Massimiliano Allegri che mantiene il palcoscenico europeo, tanto caro ai giocatori durante le valutazioni riguardanti il proprio futuro. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy