MERCATO – La Premier vuole…”Masterclass”

MERCATO – La Premier vuole…”Masterclass”

TORINO – Marotta alza il muro intorno ad Andrea Pirlo, dichiarando: “Non esiste alcun caso, del rinnovo parleremo a marzo”, ma intanto dalla Premier si preparano all’assalto per strappare il regista ai bianconeri. In Inghilterra viene chiamato “masterclass”, parola che serve per definire un campione completo che continua a fare…

TORINO – Marotta alza il muro intorno ad Andrea Pirlo, dichiarando: “Non esiste alcun caso, del rinnovo parleremo a marzo”, ma intanto dalla Premier si preparano all’assalto per strappare il regista ai bianconeri. In Inghilterra viene chiamato “masterclass”, parola che serve per definire un campione completo che continua a fare gola a tutte le squadre più importanti del campionato inglese. Il club di Corso Galileo Ferraris ha un solo modo per evitare un film già visto ai tempi del Milan, quando 

furono proprio i bianconeri ad accogliere il giocatore a parametro zero: decidere in fretta del futuro di Pirlo, evitando così che a gennaio, la rumba del gossip possa distrarre la squadra e ovviamente, anche lo stesso centrocampista juventino. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy