MERCATO – Juventus, affondo per Alvaro Morata Il Real Madrid chiede 30 milioni di euro

MERCATO – Juventus, affondo per Alvaro Morata Il Real Madrid chiede 30 milioni di euro

La Juventus continua a trattare col Real Madrid l’acquisto di Alvaro Morata e Marcelo Vieira da Silva. L’obiettivo numero uno resta il giovane centravanti spagnolo: ieri i dirigenti delle due società hanno parlato a margine dell’amichevole delle Leggends, in cui i madridisti si sono imposti per cinque a a uno.…

La Juventus continua a trattare col Real Madrid l’acquisto di Alvaro Morata e Marcelo Vieira da Silva. L’obiettivo numero uno resta il giovane centravanti spagnolo: ieri i dirigenti delle due società hanno parlato a margine dell’amichevole delle Leggends, in cui i madridisti si sono imposti per cinque a a uno.

 

Marotta e Paratici si sono confrontati con l’agente Fifa Ernesto Bronzetti e con Emilio Butragueno, dirigente del Real Madrid, per cercare di trovare un accordo sulla cessione del giocatore. La Juventus ha già raggiunto l’intesa col centravanti per quanto riguarda l’ingaggio (quinquennale da 10,5 complessivi), resta ora da definire la modalità di cessione. I Blancos chiedono 30 milioni di euro, la Juventus è disposta ad arrivare a 15 milioni, più 4 di bonus. Al momento appare più praticabile la formula del prestito con diritto di riscatto per i bianconeri, e controriscatto a favore del Real Madrid. Nella lunga chiacchierata tra i dirigenti dei due club è uscito anche il nome del terzino Marcelo: l’esterno brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2015, ed è valutato circa 10 milioni. (Juvenews.eu)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy