MERCATO – La Juventus torna su Jovetic

MERCATO – La Juventus torna su Jovetic

Dopo appena quattro mesi di permanenza in Inghilterra, molte voci danno già plausibile un trasferimento di Stefan Jovetic se non nella sessione invernale, almeno in quella estiva. Il montenegrino, infatti, non sta vivendo di certo uno dei suoi migliori momenti. Fino a questo momento Jovetic, tra un infortunio al polpaccio…

Dopo appena quattro mesi di permanenza in Inghilterra, molte voci danno già plausibile un trasferimento di Stefan Jovetic se non nella sessione invernale, almeno in quella estiva. Il montenegrino, infatti, non sta vivendo di certo uno dei suoi migliori momenti. Fino a questo momento Jovetic, tra un infortunio al polpaccio e la grande concorrenza nell’attacco degli skyblues, ha disputato solamente 5 partite con la maglia dei Citizens: 3 in Premier e 2 in coppa.

Un bottino troppo magro per chi, in estate, fu pagato 28 milioni. Ecco perchè, dall’Inghilterra, si parla già di monitoraggio da parte dell’Arsenal, ma anche di un ritorno di fiamma della Juventus e della Fiorentina, pronte a pressare per un eventuale cessione in prestito. Eppure, Sport Direct News, attraverso una fonte vicina al club inglese scrive: “Tutti possono vedere il talento che possiede Stevan ed è solo una questione di tempo il fatto che possa mostrarlo con il City. Non ha senso mandarlo in prestito per pochi mesi dopo aver pagato un sacco di soldi per ottenere le sue prestazioni. Allo stesso modo , non sarebbe saggio venderlo ad una rivale della Premier League”. L’impressione, però, è che molto sarà determinato dal malcontento del giocatore.

fonte: tuttojuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy