MERCATO – La Juventus offre un contratto quadriennale a Coman, talento del Psg

MERCATO – La Juventus offre un contratto quadriennale a Coman, talento del Psg

La Juventus ha offerto al giovane talento del Psg Kingsley Coman in contratto quadriennale. La notizia rimbalza direttamente dalla Francia, e arriva dal sito football365.fr. Il centrocampista nei mesi scorsi ha rifiutato un contratto di tre anni dal Paris Saint Germain. Ma il pupillo di Laurent Blanc è seguito con…

La Juventus ha offerto al giovane talento del Psg Kingsley Coman in contratto quadriennale. La notizia rimbalza direttamente dalla Francia, e arriva dal sito football365.fr. Il centrocampista nei mesi scorsi ha rifiutato un contratto di tre anni dal Paris Saint Germain. Ma il pupillo di Laurent Blanc è seguito con grande interesse anche dai club della Premier League, ma il diciassettenne avrebbe già trovato l’intesa con la Juventus.


Il club bianconero valuta da vicino anche la situazione Adrien Rabiot, sempre del Psg, il cui contratto scadrà nel giugno 2015. La concorrenza non manca: i club inglesi sono molto interessati all’ex calciatore del Tolosa. La Juventus dovrà guardarsi dalle incursioni di Arsenal e Chelsea. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy