MERCATO – La Juve vuole D’Ambrosio

MERCATO – La Juve vuole D’Ambrosio

Il “colpo Ogbonna” potrebbe ripetersi. Dopo l’acquisto del centrale, ormai ex granata, i bianconeri hanno spostato le attenzioni su di un altro difensore del Torino: Danilo D’Ambrosio. Secondo l’edizione odierna diTuttosport, la Juventus starebbe pensando all’esterno di spinta di proprietà dei granata. L’operazione potrebbe concretizzarsi nel prossimo mese di luglio,…

Il “colpo Ogbonna” potrebbe ripetersi. Dopo l’acquisto del centrale, ormai ex granata, i bianconeri hanno spostato le attenzioni su di un altro difensore del Torino: Danilo D’Ambrosio. Secondo l’edizione odierna diTuttosport, la Juventus starebbe pensando all’esterno di spinta di proprietà dei granata. L’operazione potrebbe concretizzarsi nel prossimo mese di luglio, addirittura senza versare un euro. Il motivo? Il 25enne  ha il contratto in scadenza con data 30 giugno 2014. D’Ambrosio, dopo un brillante avvio di stagione, è ormai in odor di Nazionale. Su di lui ci sarebbero non solo club stranieri, anche italiani, in particolar modo l’Inter di Mazzarri, che fa degli esterni uno dei suoi punti di forza. 

Marotta per il momento segue l’evolversi della situazione. Stando ad alcune indiscrezioni, entro una decina di giorni gli agenti del difensore dovrebbero incontrare la dirigenza granata per stabilire o meno se ci sono reali possibilità da parte del presidente Urbano Cairo di rinnovare il contratto. L’esterno classe ’88, attualmente guadagna 400 mila e punta quantomeno al raddoppio dello stipendio. Questa situazione di stallo potrebbe favorire bianconeri e nerazzurri, i quali, per il momento, osservano la situazione a fari spenti e ne valutano anche il percorso di crescita.

Tuttomercatoweb.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy