MERCATO – La Juve su Pantic, nuovo gioiello del calcio serbo: Marotta prova l’affondo

MERCATO – La Juve su Pantic, nuovo gioiello del calcio serbo: Marotta prova l’affondo

La Juventus gioca d’anticipo e cerca di battere tutti sul tempo. Il club bianconero negli ultimi giorni ha lavorato molto per assicurarsi le prestazioni di Danilo Pantic, centrocampista offensivo 18 enne del Partizan Belgrado e della nazionale serba Under-19. Negli ultimi giorni i dirigenti i bianconeri avrebbero intensificato i contatti…

La Juventus gioca d’anticipo e cerca di battere tutti sul tempo. Il club bianconero negli ultimi giorni ha lavorato molto per assicurarsi le prestazioni di Danilo Pantic, centrocampista offensivo 18 enne del Partizan Belgrado e della nazionale serba Under-19.

 

Negli ultimi giorni i dirigenti i bianconeri avrebbero intensificato i contatti con l’agente del ragazzo, Fali Ramadani. L’intenzione di Marotta e Paratici è quella di portarlo a Vinovo già a fine stagione. Pantic, classe 1996, è un destro naturale, gioca come centrocampista centrale, e ha il contratto in scadenza nel giugno del 2015. Non ha ancora firmato il rinnovo contrattuale, e per questo la Juventus sta cercando di inserirsi per convincere il giocatore a sposare la causa bianconera. Già nella passata stagione i dirigenti juventini cercarono – senza successo – di trovare un accordo con il Partizan. Ma oggi, a 12 mesi dal vincolo che lega il calciatore alla società di Belgrado, la trattativa sembra più negoziabile. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy