MERCATO – La Juve su Cuadrado e Salah

MERCATO – La Juve su Cuadrado e Salah

Ore di fuoco per il calciomercato della Juventus: Andrea Pirlo pare vicinissimo al New York City, che gli offrirà un contratto da otto milioni a stagione. Sempre sul fronte cessioni, sembra praticamente certa la partenza di Carlos Tevez, che si accaserà al Boca Juniors. Secondo Di Marzio, in cambio dell’Apache,…

Ore di fuoco per il calciomercato della Juventus: Andrea Pirlo pare vicinissimo al New York City, che gli offrirà un contratto da otto milioni a stagione. Sempre sul fronte cessioni, sembra praticamente certa la partenza di Carlos Tevez, che si accaserà al Boca Juniors. Secondo Di Marzio, in cambio dell’Apache, il Boca cederà alla Juventus la giovane promessa Vadalà più un conguaglio di cinque milioni di euro. Manca praticamente solo l’ufficialità. Sul fronte acquisti, invece, secondo quanto riporta “Tuttosport”, la Juventus sarebbe fortemente interessata a Cuadrado e Salah. Ecco tutte le ultime indiscrezioni di mercato.

 

 

 

Il primo obiettivo della Juventus sarebbe Oscar, ventiquattrenne talento brasiliano del Chelsea, ma il suo prezzo è assai proibitivo (quaranta milioni di euro) dopo gli acquisti di Rugani, Dybala, Khedira e Mandzukic. Dunque, secondo quanto riporta “Tuttosport”, sembra che la Juventus abbia virato su altri due giocatori: il centrocampista ex-Fiorentina Cuadrado, ora in forza al Chelsea e il viola Salah, che quest’anno ha disputato davvero un ottima stagione. La Juventus, infatti, è alla ricerca di un centrocampista che possa fornire tanta qualità al gioco. Il colombiano ha molto impressionato nelle ultime due stagioni alla corte di Vincenzo Montella e garantirebbe corsa, tecnica e velocità, doti che farebbero sicuramente comodo ai bianconeri dopo l’arrivo di Mario Mandzukic, centravanti che ha bisogno di numerosi cross, data la sua abilità nel gioco aereo.

 

 

Corsa e velocità che non mancano di certo all’attuale stella della Fiorentina, Salah, che quest’anno ha mostrato tutto il suo valore proprio nel match contro i bianconeri. Tuttavia, per entrambi i giocatori, la Juventus dovrà guardarsi dalla concorrenza dell’Inter, fortemente interessata sia a Cuadrado che a Salah, nonostante il recente acquisto del forte Kondogbia, proveniente dal Monaco. blastingnews.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy