MERCATO – La Juve su Cerci

MERCATO – La Juve su Cerci

ROMA – Alessio Cerci sempre più obiettivo di mercato. Non solo in Italia dove la Juve farebbe di tutto pur di averlo in squadra, ma anche in Inghilterra dove Arsenal e United sono pronte a spendere molto pur si soffiarlo ai granata. Secondo il Daily Express, infatti, Red Devils e…

ROMA – Alessio Cerci sempre più obiettivo di mercato. Non solo in Italia dove la Juve farebbe di tutto pur di averlo in squadra, ma anche in Inghilterra dove Arsenal e United sono pronte a spendere molto pur si soffiarlo ai granata. Secondo il Daily Express, infatti, Red Devils e Gunners stanno seguendo molto da vicino le prestazioni e il rendimento dell’esterno e a gennaio potrebbe scattare il blitz. Nomi caldi per i due club britannici sono anche quelli di Kalou, Reus e Stephan El Shaarawy.

In corsa però c’è anche la Juve che nella prossima finestra di mercato, stando a quanto riporta l’Express, sarebbe pronta formalizzare un’offerta. E se a Torino arrivasse Cerci sarebbe inevitabile per la squadra di Conte liberarsi di Vucinic. Il montenegrino piace tantissimo in Inghilterra: Tottenham e Newcastle i due club pronti ad ingolosire i bianconeri con una proposta economica di livello.

fonte: il corriere dello sport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy