MERCATO – La Juve segue Schar

MERCATO – La Juve segue Schar

BASILEA – La Juve pensa al presente ma sempre con un occhio al futuro. A seguire la sfida di Champions League Basilea-Chelsea c’erano anche gli osservatori della Juventus per visionare le prestazioni di Schar, difensore centrale in forza al Basilea. Conte è rimasto stregato dal giocatore per la sua grande…

BASILEA – La Juve pensa al presente ma sempre con un occhio al futuro. A seguire la sfida di Champions League Basilea-Chelsea c’erano anche gli osservatori della Juventus per visionare le prestazioni di Schar, difensore centrale in forza al Basilea. Conte è rimasto stregato dal giocatore per la sua grande prestanza fisica e per il modo con cui riesce a mantenere la posizione. Può giocare sia come centrale destro che sinistro e vanta, nel proprio palmares, un campionato svizzero e diverse apparizioni nelle file della nazionale svizzera 

 

A confermare l’ interesse di club italiani è lo stesso procuratore del giocatore, Rolf Muller a calciomercato.it ” Si, diversi club italiani lo stanno seguendo, non è escluso che possa lasciare il Basilea a fine campionato.” Che sia lui il giocatore che Conte sta cercando per far rifiatare Barzagli?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy