MERCATO – La Juve segue Lestienne

MERCATO – La Juve segue Lestienne

BRUGES – La Juventus ci ha preso gusto e vuole andare nel Nord dell’ Europa a caccia di giovani talenti che possano in qualche maniera ripercorrere lo stesso tragitto di Paul Pogba, ormai al centro del progetto Juventus del presente e del futuro. Dalla Francia rimbalza una voce molto insistente…

BRUGES – La Juventus ci ha preso gusto e vuole andare nel Nord dell’ Europa a caccia di giovani talenti che possano in qualche maniera ripercorrere lo stesso tragitto di Paul Pogba, ormai al centro del progetto Juventus del presente e del futuro.

 

Dalla Francia rimbalza una voce molto insistente di un forte interesse della Juventus per Maxime Lestienne, punta classe 1992 in forza al Bruges. Il giocatore è stabilmente nella nazionale under 21 del Belgio dove ha collezionato 9 presenze ed una marcatura. Può giocare sia da punta centrale che da esterno di attacco sia a destra che a sinistra. Ha una valutazione di mercato che si aggira attorn oai nove milioni di euro. C’è da battere la concorrenza dello Zenit di Spalletti, stregato dal giocatore e dello Shalke 04.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy