MERCATO – La Juve punta Zappacosta

MERCATO – La Juve punta Zappacosta

TORINO – La Juventus monitora molti giovani in giro per l’ Italia, alla ricerca dei talenti del futuro: lo testimoniano gli affari che hanno portato in bianconero i vari Zaza, Berardi, Gabbiadini e Leali, tutti ceduti in comproprietà ad altri club per permettere loro di farsi le ossa. L’ obiettivo…

TORINO – La Juventus monitora molti giovani in giro per l’ Italia, alla ricerca dei talenti del futuro: lo testimoniano gli affari che hanno portato in bianconero i vari Zaza, Berardi, Gabbiadini e Leali, tutti ceduti in comproprietà ad altri club per permettere loro di farsi le ossa. L’ obiettivo di Marotta e Paratici, infatti, è quello di riportare a Torino i più promettenti tra loro. Ora, però, nel mirino dei dirigenti della Vecchia Signora è finita un’ altra promessa del calcio nostrano: si tratta del difensore classe ’92 Davide Zappacosta, difensore in grado di giocare sia come centrale che come terzino destro.

Il cartellino di Zappacosta è in comproprietà tra Atalanta e Avellino, ma attualmente il ventunenne ciociaro milita nel club campano, nella serie cadetta: in questo scorcio iniziale di stagione ha totalizzato nove presenze, condite da una rete. La Juventus sta pensando di acquistare la metà del cartellino dalla squadra bianconere, per poi trattare in estate con l’ Atalanta l’ eventuale riscatto a titolo definitivo, o in alternativa rinnovare la compartecipazione, lasciando Zappacosta a farsi le ossa con il club orobico.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy