MERCATO – La Juve punta Ibarbo

MERCATO – La Juve punta Ibarbo

Calciomercato Juventus in fase offensiva. Conte vuole un nuovo attaccante e l’idea è quella di prendere il cagliaritano Ibarbo. Già da tempo i bianconeri sono sulle tracce dell’attaccante, ma sembrava che alla fine non se ne facesse più niente. Ora, dopo le partenze di Matri e Quagliarella, secondo l’allenatore pugliese,…

Calciomercato Juventus in fase offensiva. Conte vuole un nuovo attaccante e l’idea è quella di prendere il cagliaritano Ibarbo. Già da tempo i bianconeri sono sulle tracce dell’attaccante, ma sembrava che alla fine non se ne facesse più niente. Ora, dopo le partenze di Matri e Quagliarella, secondo l’allenatore pugliese, bisogna puntellare nuovamente il reparto attaccanti. Marotta sembra volerlo accontentare e sono quindi ripresi i colloqui con la dirigenza sarda. Cellino aveva promesso che quest’anno non sarebbe partito nessun big, lasciando intendere che poi l’anno prossimo se ne sarebbe riparlato.

Il fatto che però Ibarbo e Astori fossero finiti in panchina nella prima giornata, ha fatto intendere che in realtà le parole del presidente fossero solo una tattica per far lievitare il prezzo scatenando un’asta per i suoi gioielli.

supermoney.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy