MERCATO – La Juve prepara un nuovo colpo ”alla Pogba”

MERCATO – La Juve prepara un nuovo colpo ”alla Pogba”

Il calciomercato ha chiuso ufficialmente i battenti giusto qualche giorno fa, ma la Juventus pensa già al futuro e tiene sott’ occhio un giovanissimo talento del Manchester United: si tratta del centrocampista offensivo Adnan Januzaj, diciottenne nato in Belgio ma di origini albanesi. Marotta e Paratici hanno messo nel mirino…

Il calciomercato ha chiuso ufficialmente i battenti giusto qualche giorno fa, ma la Juventus pensa già al futuro e tiene sott’ occhio un giovanissimo talento del Manchester United: si tratta del centrocampista offensivo Adnan Januzaj, diciottenne nato in Belgio ma di origini albanesi. Marotta e Paratici hanno messo nel mirino il gioiellino già da qualche mese e, considerando che tra un anno andrà in scadenza di contratto con i Red Devils, potrebbe rappresentare un altro colpo alla Pogba.

Le indiscrezioni sull’ interessamento dei bianconeri per Januzaj arrivano anche da Oltremanica: il quotidiano britannico Mirror, infatti, evidenzia come la Vecchia Signora segua con grande attenzione le vicende del calciatore classe ’95, che piace anche al Blackburn.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy