MERCATO – La Juve piomba su Candreva

MERCATO – La Juve piomba su Candreva

A volte ritornano. La Juventus piomba su Antonio Candreva, esterno offensivo della Lazio in comproprietà con l’Udinese. I dirigenti juventini nelle ultime ore hanno iniziato la trattativa con il club friulano che valuta la metà del giocatore dieci milioni di euro. La Lazio è pronta a metterne sul piatto della…

A volte ritornano. La Juventus piomba su Antonio Candreva, esterno offensivo della Lazio in comproprietà con l’Udinese. I dirigenti juventini nelle ultime ore hanno iniziato la trattativa con il club friulano che valuta la metà del giocatore dieci milioni di euro.

 

La Lazio è pronta a metterne sul piatto della bilancia sette, cercando di abbassare ulteriormente l’esborso economico inserendo una contropartita tecnica. Considerando i buoni rapporti tra Juve e Udinese, è probabile che i friulani riscattino il 50% del cartellino di Candreva alle buste per poi trattare il prezzo complessivo con la Juventus. Al momento Lazio e Udinese sono ancora lontane dal trovare un’intesa, la Juve si muove per portare alla corte di Antonio Conte un nuovo elemento della nazionale italiana, che tanto nuovo non sarebbe, considerando i trascorsi juventini di Antonio Candreva.    

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy