MERCATO – La Juve pensa a Geoffrey Kondogbia.

MERCATO – La Juve pensa a Geoffrey Kondogbia.

 La Juve pensa al centrocampista del Siviglia Geoffrey Kondogbia. Un nome nuovo per i campioni bianconeri ma che sembra interessare a molti top club d’Europa. Tmw ha cercato di fare maggiore chiarezza sull’argomento intervistando l’agente del giocatore. Qual è la situazione di Kondogbia? “Non si sa ancora nulla di certo…

di redazionejuvenews

 La Juve pensa al centrocampista del Siviglia Geoffrey Kondogbia. Un nome nuovo per i campioni bianconeri ma che sembra interessare a molti top club d’Europa. Tmw ha cercato di fare maggiore chiarezza sull’argomento intervistando l’agente del giocatore. 

Qual è la situazione di Kondogbia?

“Non si sa ancora nulla di certo in relazione al suo futuro, sicuramente ci sono tantissime squadre che sono interessate a lui perché è uno dei prospetti più interessanti che ci siano. Tengo però a specificare che Kondogbia è gestito da noi, e che in Italia l’unica persona deputata a poterne parlare è l’avvocato Giuseppe Bozzo”.

In Italia si parla di Inter e Juve quali società interessate. Sono arrivate delle offerte?
“Società di questo livello, di questo blasone e così importanti sarebbero certamente tenute in considerazione. Anche in Spagna però ci sono società tanto importanti che lo apprezzano”.

Il calciatore gradirebbe un futuro in serie A?
“La verità è che al momento il ragazzo sta pensando solo a terminare la stagione nel migliore dei modi con il Siviglia. È concentratissimo soltanto su questo, nei prossimi due mesi si saprà la verità”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy