MERCATO – La Juve osserva Benzia

MERCATO – La Juve osserva Benzia

LIONE – La Juventus è sempre in movimento alla ricerca di talenti in giro per il globo che possano ripercorrere le orme di Paul Pogba, l’ autentico patrimonio a costo zero della Juventus. La Vecchia Signora è particolarmente ispirata quando si tratta di pescare in Francia. Secondo il sito infoticher.ch,…

LIONE – La Juventus è sempre in movimento alla ricerca di talenti in giro per il globo che possano ripercorrere le orme di Paul Pogba, l’ autentico patrimonio a costo zero della Juventus. La Vecchia Signora è particolarmente ispirata quando si tratta di pescare in Francia.

 

Secondo il sito infoticher.ch, la Juventus starebbe osservando con grande interesse il talento della nazionale Under 21 francese Yassine Benzia, in questo momento tesserato con il Lione. Il giocatore ha chiesto garanzie per il futuro. Se il Lione non dovesse qualificarsi in Champions potrebbe lasciare il club transalpino. Si mouove su tutto il fronte offensivo giocando sia da punta centrale che da esterno, nato nel 1994 ha una valutazione intorno ai 9 milioni di eur. Tra campionato ed Europa League, ha collezionato con i Girondini, sedici presenze, condite da 4 goal e 3 assist.Occhio però al Borussia Dortmund, sembra che Klopp straveda per lui e gli abbia già trovato una collocazione nel suo Dortmund delle meraviglie.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy