MERCATO – La Juve bussa alla porta del Real

MERCATO – La Juve bussa alla porta del Real

Il viaggio di Antonio Conte e Fabio Paratici a Madrid, dove hanno assistito al ritorno della semifinale di Champions’ Leagu tra Real e Borussia ha scatenato un’ infinità di voci, ipotesi e indiscrezioni. Gli addetti ai lavori, infatti, negli ultimi giorni si sono dati da fare per capire quali fossero…

di redazionejuvenews

Il viaggio di Antonio Conte e Fabio Paratici a Madrid, dove hanno assistito al ritorno della semifinale di Champions’ Leagu tra Real e Borussia ha scatenato un’ infinità di voci, ipotesi e indiscrezioni. Gli addetti ai lavori, infatti, negli ultimi giorni si sono dati da fare per capire quali fossero i calciatori nel mirino della dirigenza bianconera. Oltre ai due polacchi del Dortmund, Piszczek e Blaszczykowski, sono stati fatti i nomi di due stelle dei “Blancos“: Fabio Coentrao e Gonzalo Higuain.

Che il centravanti argentino piaccia, e molto, dalle parti di corso Galileo Ferraris non è una novità, anche perché la Juventus aveva sondato il terreno già un’ estate fa. Le dichiarazioni del dg madrileno Sanchez, che ha confermato un addio del Pipita al termine della stagione, non hanno lasciato indifferenti i vertici societari della Vecchia Signora. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, per acquistare Higuain sono necessari all’ incirca 18 milioni di euro. Offrendo al numero 9 uno stipendio intorno ai 4,5 milioni più bonus l’ affare potrebbe andare in porto.

Per quanto riguarda il laterale portoghese, il discorso è leggermente diverso: Coentrao è un pupillo di José Mourinho, che lo ha voluto a tutti i costi al Real Madrid: Perez, nell’ estate del 2011, fu costretto a versare ben 31 milioni di euro nelle casse del Benfica per accontentare il tecnico di Setubal. In Spagna il terzino sinistro (che compirà 25 anni il prossimo 11 maggio) ha vissuto un biennio altalenante e ora, con il probabile addio dello Special One, potrebbe decidere di cambiare aria, ma il Real non ha alcuna intenzione di svenderlo, perciò per i bianconeri non sarà facile acquistarlo.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy