MERCATO – La Juve “acquista” il fratello di Chiellini

MERCATO – La Juve “acquista” il fratello di Chiellini

La famiglia juventina cresce. Ed è proprio il caso di parlare di famiglia considerando il prossimo ingresso in società. Secondo quanto riportato da “Panorama”, l’agente Fifa Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, e già procuratore di Camporese, Bellomo, Spinazzola e Beltrame, fungerà da braccio destro di Federico Cherubini, dirigente juventino, ed…

La famiglia juventina cresce. Ed è proprio il caso di parlare di famiglia considerando il prossimo ingresso in società. Secondo quanto riportato da “Panorama”, l’agente Fifa Claudio Chiellini, fratello di Giorgio, e già procuratore di Camporese, Bellomo, Spinazzola e Beltrame, fungerà da braccio destro di Federico Cherubini, dirigente juventino, ed insieme si occuperanno dello smistamento dei giovani talenti della Vecchia Signora in giro per l’Italia e l’Europa.

 

Claudio Chiellini, dunque, passa dietro la scrivania e diventerà un uomo di fiducia al quale delegare alcune operazioni in uscita, sopratutto per calciatori da far maturare lontano da Vinovo. Il fratello del difensore della Juve e della Nazionale da qualche giorno ha fatto ingresso in pianta stabile nel club di Corso Galileo Ferraris. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy