MERCATO – L’ Arsenal punta due bianconeri

MERCATO – L’ Arsenal punta due bianconeri

Manca all’ incirca un mese al termine della stagione 2012/2013 e tutte le squadre, anche se ancora impegnate nei rispettivi campionati, cominciano a guardare al futuro. Lo dimostra il Bayern Monaco che, nonostante sia ad un passo dalla finale di Champions’ League, ha annunciato gli ingaggi di Goetze e Lewandowski…

Manca all’ incirca un mese al termine della stagione 2012/2013 e tutte le squadre, anche se ancora impegnate nei rispettivi campionati, cominciano a guardare al futuro. Lo dimostra il Bayern Monaco che, nonostante sia ad un passo dalla finale di Champions’ League, ha annunciato gli ingaggi di Goetze e Lewandowski dal Borussia Dortmund. Figurarsi dunque i club europei che vogliono rendere più competitive le loro rose, magari dopo una stagione deludente o comunque al di sotto delle aspettative. Fra queste squadre c’è l’ Arsenal, che stenta in campionato ed è stato eliminato agli ottavi della Champions’ League proprio dal Bayern.

I “Gunners“, che comunque sono ancora in corsa per un posto in Coppa dei Campioni, potrebbero mettere in atto una piccola grande rivoluzione: innanzitutto, per la prima volta dopo tanti anni, sembra in discussione persino il tecnico Arsène Wenger, colpevole secondo alcuni di aver acquistato calciatori poco utili alla squadra. Podolski, dopo una sola stagione, sembra già sul piede di partenza, e Olivier Giroud non ha convinto del tutto. Ecco perché, in attacco, potrebbero cambiare molte cose. Secondo quanto riferito dal sito del quotidiano The Guardian, infatti, il club londinese avrebbe messo gli occhi su due juventini: Fabio Quagliarella e Alessandro Matri.

I due bianconeri sarebbero stati inseriti nella lista degli obiettivi, anche perché a Torino, con l’ arrivo di Llorente e (forse) di un altro attaccante, troverebbero sempre meno spazio e potrebbero dunque decidere di cambiare aria. Il nome in cima alla lista dei desideri di Wenger, però, è un altro calciatore che milita in Italia: il montenegrino Stevan Jovetic, che piace molto alla Juventus stessa. Sul numero 8 viola, però, c’è anche il Manchester City che sarebbe pronto a fare follie pur di ingaggiarlo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy