MERCATO – Juventus, sfida all’Inter per Fernando

MERCATO – Juventus, sfida all’Inter per Fernando

TORINO – Che l’Inter monitori da tempo la situazione contrattuale di Fernando, centrocampista del Porto in scadenza a giugno, non è certo un mistero. Il club nerazzurro, però, non è l’unicà società di Serie A ad aver fiutato l’affare low-cost: come scrive oggi il ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo…

TORINO – Che l’Inter monitori da tempo la situazione contrattuale di Fernando, centrocampista del Porto in scadenza a giugno, non è certo un mistero. Il club nerazzurro, però, non è l’unicà società di Serie A ad aver fiutato l’affare low-cost: come scrive oggi il ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo della Juventus Paratici ha visionato da vicino il calciatore in Champions League contro l’Austria Vienna.

Si profila all’orizzonte un derby d’Italia sul giocatore, valutato circa 10 milioni di euro dal club portoghese. L’Inter proverà a far valere gli ottimi rapporti con la dirigenza del Porto per prendere il giocatore già a gennaio, battendo così la concorrenza bianconera. La Juventus, però, non resterà certo a guardare.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy