MERCATO – Juventus, non solo Pereyra con l’Udinese

MERCATO – Juventus, non solo Pereyra con l’Udinese

Il direttore spostivo dell’Udinese Giaretta fa il punto della situazione dopo l’incontro con la Juventus “Pereyra piace molto alla Juventus – ammette ai microfoni di Sky Sport – è un centrocampista completo, c’è un dialogo aperto con i dirigenti. Non è un giocatore scelto a caso dalla Juve, è un…

Il direttore spostivo dell’Udinese Giaretta fa il punto della situazione dopo l’incontro con la Juventus “Pereyra piace molto alla Juventus – ammette ai microfoni di Sky Sport – è un centrocampista completo, c’è un dialogo aperto con i dirigenti. Non è un giocatore scelto a caso dalla Juve, è un ragazzo che può dare delle soddisfazioni enormi, ha ulteriori margini di crescita”.

 

L’Udinese valuta il giocatore 20 milioni di euro, ma potrebbero entrare anche altri affari. I due club dovranno discutere della seconda metà di Isla, ma parleranno anche di Cuadrado e Candreva. Ci sono molti giocatori in orbita Juve che potrebbero entrare nei vari discorsi di mercato, tra cui Rugani, Marrone e Zaza. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy