MERCATO – Juventus, nel mirino c’e’ Brahimi

MERCATO – Juventus, nel mirino c’e’ Brahimi

La Juventus continua a monitorare il mercato alla ricerca di un nuovo colpo alla Pogba. Nelle ultime settimane i dirigenti bianconeri avrebbero messo gli occhi su Yacine Brahimi , 24enne centrocampista franco-algerino del Granada. Nella stagione appena conclusa è stato uno dei migliori centrocampisti per rendimento della Liga. Nella stagione…

La Juventus continua a monitorare il mercato alla ricerca di un nuovo colpo alla Pogba. Nelle ultime settimane i dirigenti bianconeri avrebbero messo gli occhi su Yacine Brahimi , 24enne centrocampista franco-algerino del Granada. Nella stagione appena conclusa è stato uno dei migliori centrocampisti per rendimento della Liga.

 

Nella stagione appena conclusa ha disputato 33 partite da titolare, segnando tre gol (determinanti quelli contro l’Elche e il Barcelona che hanno segnato il successo della sua squadra). Diventa uno dei pilastri di Lucas Alcaraz , il giocatore si è insinuata tra Futuribles buon numero di club di alto livello. Nella giornata odierna il sito spagnolo Fichajes.com sottolinea l’interesse della Juventus . Sulle tracce del giocatore algerino anche Napoli e Tottenham. Brahimi ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. (Juvenews.eu).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy