MERCATO – Juventus, gli sviluppi dell’affare Candreva

MERCATO – Juventus, gli sviluppi dell’affare Candreva

Ormai se ne parla da qualche giorno, e non è più soltanto un’indiscrezione. Antonio Candreva è nel mirino della Juventus che vorrebbe riportarlo a Torino dopo l’esperienza- a dire il vero non felicissima – vissuta dal giocatore nel 2010 in bianconero. Ma quello visto negli ultimi anni con la maglia…

Ormai se ne parla da qualche giorno, e non è più soltanto un’indiscrezione. Antonio Candreva è nel mirino della Juventus che vorrebbe riportarlo a Torino dopo l’esperienza- a dire il vero non felicissima – vissuta dal giocatore nel 2010 in bianconero. Ma quello visto negli ultimi anni con la maglia della Lazio e della nazionale italiana è tutt’altro giocatore, tanto che – partita dopo partita – l’esterno di Tor de Cenci si è guadagnato la convocazione nei 30 per il prossimo mondiale.

 

Il calciatore è in comproprietà tra Lazio e Udinese che ancora non hanno trovato l’accordo per il riscatto. Ma al momento il rischio che l’affare possa finire alle buste è ancora lontano. I margini di trattativa ci sono, ma la Juve per non farsi trovare impreparata ha già parlato con l’Udinese, e sta sondando il terreno anche con la Lazio. Ai biancocelesti interessa – tra gli altri – Manolo Gabbiadini, attaccante in orbita bianconera. E potrebbe essere proprio il cartellino del giocatore ha sbloccare la situazione. Via Lazio, o via Udinese, Antonio Candreva sarà juventino. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy