MERCATO – Juventus a colloquio con il Bayern Monaco: sul piatto c’è Pogba! Ma Raiola ricorda a tutti: “100 milioni!”

MERCATO – Juventus a colloquio con il Bayern Monaco: sul piatto c’è Pogba! Ma Raiola ricorda a tutti: “100 milioni!”

In questi giorni si è riunito l’ECA, ovvero l’associazione di tutti i club più potenti al mondo. Tra i tanti presenti anche, ovviamente, il presidente della Juventus Andrea Agnelli e quello del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge, numero uno della stessa ECA. Come riporta oggi Tuttosport i due, in compagnia di…

In questi giorni si è riunito l’ECA, ovvero l’associazione di tutti i club più potenti al mondo. Tra i tanti presenti anche, ovviamente, il presidente della Juventus Andrea Agnelli e quello del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge, numero uno della stessa ECA. Come riporta oggi Tuttosport i due, in compagnia di tanti altri club (c’erano anche Inter, Udinese e Milan, tanto per citare alcuni dei nostri), hanno trattato di temi economici e, probabilmente, anche di calciomercato. Nello specifico di Paul Pogba.

 

100 MILIONI – Già qualche tempo fa l’agente di Pogba, Mino Raiola, aveva anticipato che tra i tanti club di cui si parla, l’unico davvero in grado di spendere 100 milioni per il centrocampista francese era il Bayern Monaco. A quanto pare ci aveva preso, visto che ieri Jan-Christian Dreesen, direttore finanziario del Bayern, ha ammesso che esiste la possibilità di spendere 100 milioni per un giocatore. Che quello sia Pogba? Secondo Kicker, può darsi. (CALCIONEWS24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy