MERCATO – Juve tra Bernardo Silva e Joao Moutinho

MERCATO – Juve tra Bernardo Silva e Joao Moutinho

MERCATO – Juve tra Bernardo Silva e Joao Moutinho

Neanche è arrivato gennaio che già impazza il calciomercato. E così Beppe Marotta e il suo staff iniziano a pensare a quelli che potrebbero essere i rinforzi. Su tutti Bernardo Silva, il centrocampista portoghese piace molto ma ci sarebbe la concorrenza dell’Inter e del Chelsea.
Operazione che risulterebbe comunque complicata per gennaio, come riporta Tuttosport, perchè Silva è valutato 30 milioni e non ci sarebbero i margini per il prestito oneroso. L’alternativa già c’è e porta il nome di Joao Moutinho del Monaco, per il quale la Juve sarebbe disposta ad offrire 15 milioni di euro. Altra pista percorribile è quella che porta a Ilkay Gundogan, valutato 25 milioni di euro anche se il Borussia Dortmund sembra poco propenso a lasciarlo partire a gennaio. L’alternativa italiana a oggi si chiama Roberto Soriano in forza alla Sampdoria, la cui clausola di 12 milioni di euro lo rende particolarmente appetibile. Ad agosto se ricorderete bene c’era il Milan, poi saltò tutto.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy