MERCATO – Juve su Nainggolan ma..

MERCATO – Juve su Nainggolan ma..

TORINO-Pochi giorni alla fine del mercato ma tante trattative da portare avanti per Marotta e Paratici. Nella giornata di ieri è riscoppiato l’amore nei confronti del centrocampista cagliaritano Radja Nainggolan. Trattativa non facile da portare a termne. Cellino vorrebbe trattenere il giocatore e quindi al momento spara alto: troppo alto.…

TORINO-Pochi giorni alla fine del mercato ma tante trattative da portare avanti per Marotta e Paratici. Nella giornata di ieri è riscoppiato l’amore nei confronti del centrocampista cagliaritano Radja Nainggolan. Trattativa non facile da portare a termne. Cellino vorrebbe trattenere il giocatore e quindi al momento spara alto: troppo alto. Per la cessione del belga vuo,e 20 milioni.

Nonostante questo però il Cagliari continua ad insistere con la Juventus per Beltrame. Considerato il giusto acquisto per completare il reparto offensivo della squadra sarda. Se Cellino dovesse abbassare le pretese su Nainggolan potrebbe intavolarsi una trattatva con i due giocatori sul piatto.

 

Juvenews

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy