MERCATO – Juve, sogno Lewandowski a parametro zero!

MERCATO – Juve, sogno Lewandowski a parametro zero!

Si fa largo nel pomeriggio un’ ipotesi che sembrerebbe solo un sogno, ma il calciomercato ci ha insegnato che tutto è possibile: l’ indiscrezione è riportata dal portale ilsussidiario.net, secondo cui la Juventus avrebbe fatto più di un sondaggio per il micidlae centravanti del Borussia Dortmund Robert Lewandowski. Il polacco,…

Si fa largo nel pomeriggio un’ ipotesi che sembrerebbe solo un sogno, ma il calciomercato ci ha insegnato che tutto è possibile: l’ indiscrezione è riportata dal portale ilsussidiario.net, secondo cui la Juventus avrebbe fatto più di un sondaggio per il micidlae centravanti del Borussia Dortmund Robert Lewandowski. Il polacco, che in estate è stato vicinissimo al Bayern Monaco, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno: il suo cartellino fa gola non solo ai bianconeri e ai bavaresi, ancora interessati, ma anche al Napoli. L’ agente del calciatore ha confermato di sentire spesso De Laurentiis, che vorrebbe portarlo a Napoli.

La Juventus, però, se dovesse davvero cedere Fernando Llorente, potrebbe tentare l’ assalto al polacco già a gennaio per tentare di assicurarselo a parametro zero. Non solo: dipenderà anche da quanta strada la Vecchia Signora riuscirà a fare in Champions’. Insomma, per ora è solo un grande sogno, ai limiti della fantascienza, ma da qui a qualche mese tutto potrebbe succedere…

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy