Mercato Juve: Si lavora per Mandzukic e Nani

Mercato Juve: Si lavora per Mandzukic e Nani

Il mercato si è appena chiuso. Ma la Juventus continua a tessere trattative per portare a Torino sempre nuovi big. Non si ferma Giuseppe Marotta. Il dg bianconero è già al lavoro per costruire la rosa del prossimo anno. Conte sogna il 4-3-3 e allora che il dirigente della ‘Vecchia…

Il mercato si è appena chiuso. Ma la Juventus continua a tessere trattative per portare a Torino sempre nuovi big. 

Non si ferma Giuseppe Marotta. Il dg bianconero è già al lavoro per costruire la rosa del prossimo anno. Conte sogna il 4-3-3 e allora che il dirigente della ‘Vecchia Signora’ punta i fari su Nani.

 

 

 

Cercato anche dalle milanese, il lusitano è rimasto al Manchester United. Ma a fine anno è destianto a cambiare maglia, visto che negli ultimi anni è stato sempre meno utilizzato dai ‘Red Devils’. Si parla di 20 milioni di euro per assicurarselo, ma la verità è che si potrebbe far scendere di parecchio il prezzo. Sempre che non ci si metta di mezzo la vetrina di Brasile 2014.E poi c’è Mandzukic. Con l’arrivo di Lewandowski il croato rischia di non mettere più piede in campo nello stellare Bayern Monaco. Se Osvaldo non dovesse convincere da qui a giugno, il croato diventerebbe il nome nuovo per completare il pacchetto offensivo.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy