MERCATO – Juve, si cerca un difensore in Sudamerica

MERCATO – Juve, si cerca un difensore in Sudamerica

I gol subiti in questo scorcio iniziale di stagione, che hanno spesso costretto la Juventus a dover rimontare una situazione di svantaggio, fanno sorgere qualche dubbio dalle parti di corso Galileo Ferraris. Ecco perché Beppe Marotta, insieme al suo fido collaboratore Fabio Paratici, sta sondando il terreno soprattutto all’ estero…

I gol subiti in questo scorcio iniziale di stagione, che hanno spesso costretto la Juventus a dover rimontare una situazione di svantaggio, fanno sorgere qualche dubbio dalle parti di corso Galileo Ferraris. Ecco perché Beppe Marotta, insieme al suo fido collaboratore Fabio Paratici, sta sondando il terreno soprattutto all’ estero per trovare un difensore da regalare ad Antonio Conte per la sessione invernale del mercato. Oltre a Fabian Schar del Basilea, si guarda in Sudamerica.

Secondo quanto riportato dal portale ilsussidiario.net, infatti, la Vecchia Signora continua a monitorare il centrale del Botafogo Doria, già accostato ai bianconeri nel recente passato. Non solo: piacciono anche i due centrali del River Plate di Montevideo, il colombiano Balanta e l’ uruguagio Santiago Carrera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy