MERCATO – Juve, offerta da 25 mln per Cuadrado!

MERCATO – Juve, offerta da 25 mln per Cuadrado!

Londra – (calciomercatoweb.it) La Juventus fa sul serio per Juan Cuadrado. Dopo le voci di mercato circolate negli ultimi giorni, sembra che la società bianconera abbia deciso di muoversi con decisione per provare a chiudere l’affare con il Chelsea. Stando alle indiscrezioni raccolte dal sitoCalciomercato.com, Marotta e Paratici avrebbero presentato…

Londra – (calciomercatoweb.it) La Juventus fa sul serio per Juan Cuadrado. Dopo le voci di mercato circolate negli ultimi giorni, sembra che la società bianconera abbia deciso di muoversi con decisione per provare a chiudere l’affare con il Chelsea. Stando alle indiscrezioni raccolte dal sitoCalciomercato.com, Marotta e Paratici avrebbero presentato un’offerta ufficiale al club londinese: tra prestito oneroso e diritto di riscatto, la società bianconera avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per l’esterno della Nazionale colombiana.

 

 

La trattativa non sarà facile, con il Chelsea che chiede almeno 33 milioni, ma i bianconeri sono forti dell’accordo con il giocatore.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy