MERCATO – Juve, occhi puntati su Hajrovic

MERCATO – Juve, occhi puntati su Hajrovic

TORINO – Si era parlato nei giorni scorsi di un possibile interessamento della Juventus per il giovane talento bosniaco del Grassopphers Izet Hajrovic, 22 anni: a quanto sembra sarebbe tutto vero. Almeno stanto alle indiscrezioni provenienti oggi dalla Svizzera, secondo cui il giocatore sarebbe osservato speciale da parte della società…

TORINO – Si era parlato nei giorni scorsi di un possibile interessamento della Juventus per il giovane talento bosniaco del Grassopphers Izet Hajrovic, 22 anni: a quanto sembra sarebbe tutto vero. Almeno stanto alle indiscrezioni provenienti oggi dalla Svizzera, secondo cui il giocatore sarebbe osservato speciale da parte della società bianconera per gennaio.

OK, IL PREZZO E’ GIUSTO – Hajrovic è un esterno che può giocare sia a destra, come è solito fare, che a sinistra: esattamente il tipo di giocatore che chiede Conte.

Non solo: il giocatore, in scadenza di contratto nel 2015, sarebbe valutato circa 5 milioni di euro, una cifra per niente alta che potrebbe indurre la Juve a scommettere su di lui. Lo riporta il portale elvetico “infoticker.ch”.

Il giocatore, parlando ai microfoni del portale calciomercato.it, non ha nascosto che l’ interesse dei bianconeri lo lusinga:  “E’ un grande onore leggere il mio nome accostato alla Juventus, uno dei club più importanti al mondo. Oggi giuoco nel Grasshoppers, ma non posso negare che in futuro mi piacerebbe giocare nel campionato italiano, che a mio avviso è tra i migliori al mondo”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy