MERCATO – Juve non molla la pista Morata

MERCATO – Juve non molla la pista Morata

Il primo obiettivo è sempre lui: Alvaro Morata. Ma ci vorrà del tempo. La trattativa tra il club bianconero e il Real Madrid vive una fase di stallo. Il calciatore ha i contratto in scadenza alla fine della prossima stagione, e per questo motivo deve prima rinnovare il proprio accordo…

Il primo obiettivo è sempre lui: Alvaro Morata. Ma ci vorrà del tempo. La trattativa tra il club bianconero e il Real Madrid vive una fase di stallo. Il calciatore ha i contratto in scadenza alla fine della prossima stagione, e per questo motivo deve prima rinnovare il proprio accordo coi dirigenti del Real Madrid.

 

Per il giocatore la firma del nuovo contratto sarà l’occasione per ribadire la propria volontà a sposare il progetto Juventino. Tanti i club che hanno chiesto informazioni sulla punta, ma la Juve si è mossa per prima, strappando il si del centravanti. La trattativa sarà lunga, e non propriamente semplice: il club spagnolo vorrebbe concedere un prestito secco, oppure avanza la pretesa di inserire una clausola di controriscatto qualora concedesse ai bianconeri il diritto di riscatto sull’attaccante. Marotta e Paratici hanno provato ad andare dritti all’obiettivo, ma la richiesta di 30 milioni di euro per la cessione definitiva hanno raffreddato gli entusiasmi dei dirigenti juventini. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy